Possanzini: “Io resto al Mantova, ma intanto pensiamo a battere il Novara”

MANTOVA – Dopo l’importante vittoria casalinga contro la Pro Patria, per il Mantova di mister Davide Possanzini, che oggi in conferenza ha confermato la volontà di rimanere in biancorosso, mettendo a tacere le continue voci di mercato, arrivano due trasferte consecutive in terra piemontese contro Novara e Pro Vercelli. Si comincia domani contro gli azzurri di mister Gattuso. Novara squadra rognosa che arriva da un buon periodo, anche se la maggior parte dei gol subiti li ha dovuti contare al “Piola”. Anche in questo, come nelle gare precedenti, i numeri sono tutti a favore dei virgiliani. Un distacco abissale in classifica, ma arrivati a questo punto della stagione, ogni sfida presenta il doppio delle sfide. Sia perchè ormai le avversarie conoscono il modo di giocare del Mantova e poi venendo a mancare sempre meno gare da disputare, diminuiscono i punti a disposizione per ottenere gli obbiettivi stagionali. Certo questo vale per entrambe le formazioni.

Il Mantova andrà a Novara quindi con l’intento di proseguire il suo cammino cercando di conquistare altri tre punti da mettere in cascina e rispondere al Padova che giocherà in anticipo, domani alle 18.30 contro l’Arzignano all’Euganeo.

Ambiente su di giri quello virgiliano. per il Mantova è stata un’altra settimana di lavoro senza particolari intoppi. Possanzini in difesa ritrova Redolfi, reduce da un turno di squalifica e a centrocampo Burrai, rimasto fuori per infortunio nelle ultime due gare. Al seguito dei biancorossi attesi più di 400 tifosi. Biglietti ancora a disposizione fino alle 19.00 di domani.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here