Mantova – Ultima gara del girone d’andata per il Mantova di mister Brando. La squadra virgiliana domani sarà di scena a Breno. Il Mantova primo in classifica e “Campione d’inverno”, ha la possibilità di conquistare la dodicesima vittoria in stagione.
Brando dovrebbe confermare l’11 che ha battuto domenica scorsa il Ciliverghe. Adorni tra i pali. Galazzini, Venturini, Aldrovandi e Musiani in difesa. A centrocampo Lisi e Valentini le due mezzali e Giorgi in versione regista. In attacco spazio al trio stellare Guccione, Scotto, Altinier. Dovrebbe essere ancora rimandato l’esordio dal primo minuto per Dellafiore. Ma non è da escludere che possa subentrare nella ripresa. Si giocherà a porte chiuse, ma è probabile che all’esterno dello stadio possa esserci qualche tifoso
Quella di domani potrebbe essere una giornata importante anche per la classifica. Il Fiorenzuola è impegnato con la Correggese. Non avrà vita facile e i virgiliani in caso di vittoria potrebbe allungare ulteriormente sui piacentini. Insomma potrebbe essere davvero un grande Natale.