Cambio medico: Asst Mantova informa gli ex pazienti del dottor Momene

MANTOVA – A partire da ieri gli ex pazienti del medico di medicina generale Franz Gullit S. Momene potranno fare riferimento ad altri professionisti del distretto di Mantova per la continuità assistenziale. Per accedere alle visite sarà necessario presentarsi con tessera sanitaria ed eventuali esenzioni, previo appuntamento, presso gli ambulatori indicati dall’Asst Mantova.

I medici disponibili nell’ambito territoriale di Mantova sono Simone Ghidelli, ambulatorio in via Amalia Moretti Foggia 1 n.1, Formigosa, telefono 0376/468340; Giuseppe Romeo, ambulatorio in viale Marche 9/A, Lunetta (Mantova), telefono 347.3336152. Gli orari delle visite sono consultabili sul sito istituzionale dell’Asst di Mantova.

Resta comunque attiva la possibilità per i cittadini di scegliere un altro medico di base tra quelli disponibili nel territorio di competenza. La modalità preferenziale è attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico regionale, accessibile dal portale www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it (numero verde 800.030.606).

In alternativa è possibile recarsi di persona negli Uffici Gestione Assistiti di Asst Mantova, in via Trento 6. Gli sportelli sono aperti il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.30, mentre il giovedì dalle 8.30 alle 16.

Per la scelta è necessario presentare tessera sanitaria e documento di identità. È consentita anche la delega a terzi, muniti di delega firmata, tessera sanitaria e documenti del delegante e del delegato. Ulteriore opzione è rivolgersi a qualunque farmacia del territorio dell’Ats Val Padana.