CASTEL D’ARIO – Insiste molto sulla collegialità dell’azione, che ritiene indispensabile per governare un territorio. E non a caso la Lista che sostiene la candidatura di Giampaolo Turazza a Castel D’Ario si chiama proprio “Insieme per Casteldario”.
E’ il candidato sindaco, già presidente della Pro Loco locale e che in lista vede anche l’ex primo cittadino Sandro Correzzola, a spiegare il suo progetto e la lista che ne è espressione.
“Insieme per Castel D’Ario nasce dalla volontà di un gruppo di persone (eterogeneo per età, esperienze, orientamento, e sensibilità) – spiega Turazza – con la finalità condivisa di mettere del tempo e delle energie a disposizione del paese. Si tratta di una lista civica, senza simboli di partito, di uomini e donne rappresentati in ugual numero, che hanno in comune esperienze di volontariato e voglia di fare. Insieme per Casteldario propone un programma realizzabile per ottimizzare le risorse che ci sono, valorizzare il patrimonio artistico e culturale, risolvere i piccoli e grandi problemi che ogni paese si trova ad affrontare, e mettere le persone e le famiglie al centro. Credo che Insieme per Casteldario rappresenti un sigillo di coesione e impegno – conclude Turazza – I progetti si possono realizzare..insieme”
I candidati consiglieri comunali:
Remondini Mariangela
Benvenuti Enrico
Micheletti Martina
Toscani Stefano
Scandolari Sara
Fontanesi Riccardo
Pasini Silvia
Bissoli Francesco
Montresoro Carlotta
Correzzola Sandro
Prati Simona
Guerrato Denis