Castel D’Ario, Turazza: “I progetti si possono realizzare insieme”

CASTEL D’ARIO – Insiste molto sulla collegialità dell’azione, che ritiene indispensabile per governare un territorio. E non a caso la Lista che sostiene la candidatura di Giampaolo Turazza a Castel D’Ario si chiama proprio “Insieme per Casteldario”.
E’ il candidato sindaco, già presidente della Pro Loco locale e che in lista vede anche l’ex primo cittadino Sandro Correzzola, a spiegare il suo progetto e la lista che ne è espressione.
“Insieme per Castel D’Ario nasce dalla volontà di un gruppo di persone (eterogeneo per età, esperienze, orientamento, e sensibilità) – spiega Turazza – con la finalità condivisa di mettere del tempo e delle energie a disposizione del paese. Si tratta di una lista civica, senza simboli di partito, di uomini e donne rappresentati in ugual numero, che hanno in comune esperienze di volontariato e voglia di fare. Insieme per Casteldario propone un programma realizzabile per ottimizzare le risorse che ci sono, valorizzare il patrimonio artistico e culturale, risolvere i piccoli e grandi problemi che ogni paese si trova ad affrontare, e mettere le persone e le famiglie al centro. Credo che Insieme per Casteldario rappresenti un sigillo di coesione e impegno – conclude Turazza – I progetti si possono realizzare..insieme”

I candidati consiglieri comunali:
Remondini Mariangela
Benvenuti Enrico
Micheletti Martina
Toscani Stefano
Scandolari Sara
Fontanesi Riccardo
Pasini Silvia
Bissoli Francesco
Montresoro Carlotta
Correzzola Sandro
Prati Simona
Guerrato Denis

 

 

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here