MONZAMBANO – “Con immenso orgoglio, celebriamo la straordinaria vittoria della squadra di tamburello AT Ennio Guerra Castellaro, che ha conquistato il titolo nella Finale Scudetto Open 2025, scrivendo una pagina memorabile nella storia dello sport locale”.
Questo il messaggio pubblicato sui social dalla società.
Un successo frutto di talento, determinazione e gioco di squadra, che porta sul gradino più alto del podio i protagonisti di questa impresa: Johann Pierron, Eros Valentini, Gabriele Weber, Paolo Foroni, Francesco De Marco, Pietro Ghizzi, Stefano Tommasi. Con la guida del Direttore Tecnico Luca Baldini, il supporto del secondo allenatore Enzo Gallina e la leadership del Presidente Arturo Danieli
Un momento da incorniciare è stato il quindicesimo decisivo, firmato da Francesco De Marco, terzino più giovane della squadra, che ha messo a segno il punto della vittoria, regalando emozioni indimenticabili a tifosi e appassionati.
“Complimenti a tutti i protagonisti – scrive la società – per aver portato Castellaro al vertice del tamburello nazionale. Un trionfo che premia il lavoro, la passione e l’impegno di un gruppo straordinario”