Cavriana, consegna diplomi agli studenti delle medie che hanno superato gli esami

CAVRIANA Si è svolto oggi un momento significativo e memorabile: la consegna dei Diplomi agli studenti che hanno brillantemente superato l’Esame di Stato conclusivo del primo ciclo di istruzione. Questo traguardo non è solo il culmine di un percorso di studi impegnativo e ricco di crescita, ma rappresenta anche un fondamentale punto di partenza, il primo passo concreto verso la costruzione del vostro futuro.

L’Esame di Stato è stato una prova delle  capacità, della  dedizione e della conoscenza che gli studenti della Scuola secondaria di primo grado dell’Ic. di Guidizzolo hanno dimostrato  per affrontare le sfide che  si sono presentate.

Con questo Diploma tra le mani, si apre davanti un mondo di nuove possibilità. Il futuro è un foglio bianco, pronto ad essere scritto per riempirlo con coraggio, non temendo di osare e di esplorare nuove strade; con determinazione, perseverando di fronte agli ostacoli e perseguendo con tenacia i propri sogni; e con la passione per ciò che li rende unici.

La comunità scolastica, ha espresso gli auguri per questa nuova e entusiasmante avventura. Che sia ricca di successi, di scoperte e di gioie.