CASTEL GOFFREDO – Ha chiamato il 112 minacciando di farla finita. Quando sono arrivati i carabinieri del Comando di Castiglione delle Stiviere e l’ambulanza della Croce Rossa, però, l’uomo era passato dalle parole ai fatti e soltanto il pronto intervento dei militari, che hanno fermato l’emorragia di sangue utilizzando un laccio emostatico, ha salvato la vita al 51enne.
Il fatto è accaduto questa mattina intorno alle due e mezza in un’azienda situata nella zona industriale di Castel Goffredo. L’uomo, pare a seguito di dissidi sul posto di lavoro, ha telefonato al 112 affermando che di lì a poco l’avrebbe fatta finita. L’operatore che ha ricevuto la chiamata ha intuito la gravità della situazione e, dopo aver localizzato il punto da cui arrivava la telefonata, ha inviato i soccorsi e una pattuglia dei carabinieri.
In pochi minuti è stato possibile stabilizzare l’uomo, che si era inferto una ferita con un taglierino, e stabilizzare con un laccio emostatico. Successivamente il 51enne è stat trasportato all’ospedale Carlo Poma di Mantova.