Chioschi ed edicole: aperti i bandi per le concessioni di quattro aree in città

MANTOVA – Sono stati pubblicati sull’Albo pretorio del Comune di Mantova i bandi relativi alle selezioni per l’assegnazione in concessione di aree su cui insistono chioschi/edicole di proprietà privata. Nello specifico:

  • Area con chiosco privato in via Isonzo (giardini del Te, area relativa al primo chiosco a lato del Portale delle Aquile);
  • Area con chiosco privato in via Matteotti, angolo via Pescheria (area del cosiddetto chiosco “Viola”);
  • Area con edicola privata in via Chiassi, angolo via Bellalancia;
  • Area con edicola privata presso Portici Broletto.

Le domande per partecipare sono aperte e i soggetti interessati devono essere in possesso dei requisiti stabiliti dalla legge.

Per partecipare alla selezione occorre far pervenire al “Servizio Demanio e Patrimonio” del Comune di Mantova, in via Roma 39, a mezzo del servizio postale con raccomandata andata/ritorno, ovvero a mezzo di agenzia di recapito autorizzata, entro e non oltre le ore 12 di lunedì 20 marzo un plico chiuso e sigillato con ceralacca o altro mezzo idoneo (pena l’esclusione dalla gara). Al suo interno devono esserci due buste, sempre debitamente sigillate: una per la “Documentazione Amministrativa” e una per la “Offerta Economica”.

Per chi parteciperà sarà obbligatorio anche il sopralluogo sull’area interessata, pena l’esclusione dalla gara.

Nella mattina di lunedì 21 marzo, in orari differenti naturalmente, presso la sede del Comune di Mantova, avranno luogo, in seduta pubblica, la selezione per l’individuazione dei concessionari dei quattro beni.