MOGLIA – Dal 29 giugno al 10 luglio sarà interrotto al traffico un tratto della Sp. 50 “Ponte Borgoforte–Gonzaga–Moglia”, nel pieno centro abitato di Moglia (via Benedetto Croce). La chiusura, in vigore dalle ore 8 di lunedì 29 alle 19.30 di venerdì 10 luglio, riguarda il segmento compreso tra l’intersezione con la Tangenziale Nord (Sp 60 Bis) e quella con la Sp. 47 “Moglia–Reggiolo” (via Calvi)
Il provvedimento è stato disposto per consentire l’avanzamento dei lavori di recupero urbano del centro storico, che comprendono il ripristino dell’urbanizzazione primaria, l’efficientamento delle reti dei sottoservizi e il rifacimento delle pavimentazioni.
Durante l’interruzione, la circolazione sarà deviata lungo percorsi alternativi: Sp.60 Bis Tangenziale Nord; Sp.ex SS 413 “Romana”; Sp. 47 “Moglia–Reggiolo”


















