MARCARIA – I Carabinieri di Marcaria hanno portato a termine un arresto nei confronti di un uomo di 37 anni, di nazionalità albanese. L’uomo, formalmente residente a Barbianello, nel pavese, risultava di fatto domiciliato nel comune di Marcaria.
Il provvedimento restrittivo è scattato in seguito alla decisione dell’Ufficio di Sorveglianza di Mantova di revocare il beneficio dell’affidamento in prova ai servizi sociali, di cui l’uomo precedentemente godeva. La sostituzione della misura con la custodia cautelare in carcere è stata disposta a causa delle reiterate violazioni commesse dal trentasettenne rispetto alle prescrizioni che era tenuto a osservare.
Dopo l’arresto operato dai militari della locale stazione e l’espletamento delle formalità di rito presso la caserma, il soggetto è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Mantova, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per l’espiazione della pen

















