Correggioli piange Marco Bacchiega: il 55enne vittima di un incidente in moto

CORREGGIOLI/MELARA – Due paesi in lutto per la tragica scomparsa di Marco Bacchiega, 55 anni, deceduto in un incidente stradale avvenuto domenica 4 maggio scorsa intorno alle 13:40. Marco, nato e cresciuto a Melara, lavorava presso la Bormioli Pharma ma è stato anche giocatore e tifoso del Gruppo Sportivo Correggioli di Ostiglia
L’incidente si è verificato lungo la strada regionale nei pressi di Bergantino.

Secondo le prime ricostruzioni, Marco ha perso il controllo della sua moto e ha violentemente impattato contro un guardrail, morendo sul colpo.
La notizia ha sconvolto la comunità di Melara, dove Marco era molto conosciuto. Lascia la mamma Luciana, il fratello Alberto, la sorella Maria Rosa, titolare di un bar a Melara, e il giovanissimo figlio Samuele, di appena 18 anni.

Profondo cordoglio è stato espresso anche dal Gruppo Sportivo Correggioli, di cui Marco era stato giocatore e tifoso. “Fino a poco tempo fa”, si legge nel messaggio del GSC, “accompagnava Samuele alle partite, sempre con il sorriso e la soddisfazione di essere uno di noi. Vorremmo cancellare questo fine settimana dal calendario, un fine settimana che ci ha portato via persone appassionate di calcio, corrette e con un grande cuore. Siamo tutti increduli e affranti. Grazie Marco per le cene dopo gli allenamenti del giovedì, per gli aperitivi post-partita e per tutto quello che hai fatto per noi. Il tuo contributo non sarà mai dimenticato. Il GSC si stringe con affetto ai tuoi cari, e in particolare a Samuele.”