GRAZIE (CURTATONE) – Attimi di tensione questa mattina, poco prima di mezzogiorno, nei pressi del parcheggio del Santuario delle Grazie, dove si è verificato un incidente stradale tra due autovetture. Il bilancio è di tre persone ferite.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dai Carabinieri di Curtatone, l’impatto sarebbe stato causato da un malore improvviso accusato da una 66enne alla guida della propria auto. La donna avrebbe perso il controllo del veicolo, andando a collidere lateralmente con una seconda vettura, sulla quale viaggiavano due uomini di 49 e 57 anni, che in quel momento stavano uscendo dall incrocio.
La conducente, apparsa in stato confusionale, è stata prontamente soccorsa dal personale sanitario della Croce Verde di Mantova e successivamente trasportata all’Ospedale di Mantova per ulteriori accertamenti. Anche gli altri due coinvolti hanno riportato ferite, ma non si conoscono al momento le loro condizioni.
I rilievi dell’incidente sono stati affidati ai Carabinieri di Curtatone, che stanno proseguendo con gli accertamenti per chiarire la dinamica esatta del sinistro