Dal M5S un laboratorio programmatico per la città. Domenica incontro all’Hotel La Favorita

Dal M5S un laboratorio programmatico per la città. Domenica incontro all'Hotel La Favorita

MANTOVA – Dal Parlamento al territorio, un laboratorio programmatico per progettare una nuova Mantova, insieme. E’ il titolo dell’iniziativa promossa dal Movimento 5 Stelle che si terrà domenica dalle ore 16 all’Hotel La Favorita.
“Proposte dal lavoro parlamentare per la città, ascolto dei cittadini e inizio di un lavoro programmatico pubblico per Mantova – spiega con un comunicato il deputato pentastellato Alberto Zolezzi – Il M5S si sta riorganizzando e i parlamentari che saranno presenti si stanno proponendo per i team del futuro, per 12 aree tematiche.
Le infrastrutture sono uno dei punti deboli di Mantova e vanno migliorate. Il senatore Cioffi parlerà del suo progetto nazionale ma ci confronteremo anche sulle criticità locali”.
Alberto Zolezzi è vicepresidente del gruppo Parlamentare M5S e segue l’area sociale che comprende la Commissione cultura. Da un anno e mezzo sta lavorando un gruppo di lavoro provinciale su cultura e istruzione “Racconteremo quanto pensato per Mantova – si legge nel comunicato –  e i risultati dell’attività parlamentare per la scuola (verrà portato un esempio di progetto eco scuola) e la cultura.