BOZZOLO – In vista delle festività natalizie, l’ospedale di Bozzolo ha accolto la direttrice generale di Asst Mantova Anna Gerola, la direttrice socio-sanitaria Angela Bellani e Fabio Paiola, direttore della struttura. Durante l’incontro i referenti della San Vincenzo di Bozzolo, insieme all’associazione Italiana contro le Leucemie (Ail), hanno omaggiato la struttura con una donazione finalizzata all’acquisto di attrezzature mediche, in ricordo del compianto presidente cav. Franco Sanni, che tanto si era impegnato per questo scopo.
In un gesto simbolico è stato inoltre consegnato un ritratto di don Primo Mazzolari, a cui l’ospedale è dedicato, con l’intenzione di esporlo all’ingresso della struttura. Quest’ultima, infatti, ospita ora numerosi servizi, tra cui l’Ospedale, la Casa di Comunità, gli ambulatori dei Medici di Medicina Generale, il Consultorio, il servizio pediatrico, oltre ai reparti di Riabilitazione e Subacuti.
Durante la cerimonia, il sindaco Giuseppe Torchio ha espresso il proprio compiacimento per l’avanzamento dei lavori legati ai due progetti finanziati dal PNRR, sottolineando anche la recente e significativa donazione di una generosa benefattrice piadenese. Torchio ha infine formulato richieste per il pieno utilizzo della struttura sanitaria, con l’obiettivo di garantire il massimo servizio alla comunità locale.