SUZZARA – La convenzione scade a fine gennaio (attualmente è affidata dalla Coop. Minerva, che gestisce l’attività da diversi lustri), ma è incerto il futuro della “Caffetteria Agorà”, immobile comunale presso il Parco delle Arti e delle Scienze in viale Zonta a Suzzara. E’ infatti andato deserto, per mancanza di domande (il termine era fissato il 30 dicembre 2024), l’avviso pubblico rivolto ad enti del terzo settore. Il Comune, quindi, è ancora alla ricerca di un nuovo gestore.
L’obiettivo è quello di valorizzare il Parco come punto di aggregazione e spazio di incontro per le associazioni giovanili presenti sul territorio. Grazie alla posizione strategica, vicina a scuole e al centro culturale Piazzalunga, l’immobile rappresenta un’occasione per favorire la partecipazione attiva dei giovani alla vita comunitaria.
L’ente comunale suzzarese intende promuovere la coesione sociale e stimolare la creatività delle nuove generazioni, trasformando il Parco delle Arti e delle Scienze in un luogo centrale per la comunità.


![BARI-MANTOVA 0-0, gli aggiornamenti in diretta [LIVE]](https://mantovauno.it/wp-content/uploads/2025/10/mantova-ruocco-bani-218x150.jpg)



![BARI-MANTOVA 0-0, gli aggiornamenti in diretta [LIVE]](https://mantovauno.it/wp-content/uploads/2025/10/mantova-ruocco-bani-100x70.jpg)








