VIADANA – Ufficializzata la formazione dei Caimani che domani alle 14,30 allo Stadio Zaffanella sfiderà il Rugby Valpolicella nella sedicesima giornata di Serie A.
Un match molto interessante che vedrà scontrarsi due squadre che stanno vivendo un ottimo momento, evidenziando entrambe una crescita tecnico-tattica nelle ultime partite.
“Nelle scorse partite abbiamo evidenziato una crescita della squadra che ci ha portato a raggiungere dei risultati proibitivi ad inizio stagione – spiega Coach Madero -. Questo è il risultato di un percorso di crescita iniziato mesi fa ma che nelle ultime giornate sta dando i propri frutti. Questa domenica andrà a chiudere un ciclo di partite per cui ci eravamo posti degli obbiettivi ben precisi, vedremo se riusciamo a centrarli. Sarà durissima, loro come noi sono una squadra che è cresciuta tantissimo nelle ultime settimane, il campo sarà pesante, le condizioni saranno avverse per entrambe ma il risultato finale dipenderà da noi e dai noi solamente. Non abbiamo alibi”.
Questa la formazione che scenderà in campo: Bernardi, Crea, Panizzi, Gigli, Russo, Paternieri M. (C), Maestri, Sarzi Amadè, Zanatta, Casasola, Marchiori, Artoni Al., Novindi, Dorronsoro, Bartolini. A disposizione: Halalilo, Galeotti, Vallesi, Davolio, Gamboa J.C., Cocconi, Minasi, Sanchez.