Domani l’inaugurazione della Foresteria di Campo Canoa e del campo da basket a Lunetta

MANTOVA – Giornata d’inaugurazioni domani. Si comincia domani mattina alle ore 11.00 con il vernissage della Foresteria di Campo Canoa. Il costo per la realizzazione è di 1 mln di euro. La struttura che vanta 32 stanze letto, più cucina e sala da pranzo è stata pensata per gli atleti nel periodo di gare ed allenamenti, ma anche per i turisti. Saranno presenti il sindaco Mattia Palazzi e l’assessore allo Sport, Paola Nobis.

Alle 18 a Lunetta in via Valle d’Aosta sarà inaugurato il nuovo campo da basket. Saranno presenti il sindaco Mattia Palazzi e l’assessore ai Lavori Pubblici Nicola Martinelli.

Infine alle 19 a Cittadella in piazza Porta Giulia è in programma l’inaugurazione del nuovo Info Point Turistico presso lo Spazio Culturale Andreas Hofer. Interverranno il sindaco di Mantova Mattia Palazzi e il presidente dell’Associazione Porta Giulia Hofer Paolo Predella. Durante la serata sarà anche aperto lo spazio culturale dedicato all’eroe tirolese. Sarà possibile effettuare il percorso guidato con le guide turistiche abilitate Gam. E’ obbligatoria la prenotazione allo 0376 220016. L’evento è nell’agenda di Mantova Estate del Comune di Mantova.