MANTOVA – Nella mattinata di domani martedì 15 ottobre, dalle 9 alla conclusione del cantiere per lo sfalcio di vegetazione lungo la tratta Mantova-Monselice, sarà impedito il traffico veicolare della corsia di marcia di via Bellonci e viale Montello, in direzione di viale Montegrappa, nel tratto e nel senso di marcia dalla rotatoria posta all’intersezione via Visi-via Bellonci (esclusa) fino all’intersezione viale Montello-viale Vesci (esclusa).
In vista degli interventi per la realizzazione del sottopasso ciclopedonale di viale Montello, l’amministrazione comunale ha concesso alla ditta Vierre Costruzioni Generali srl di effettuare attività di sfalcio della vegetazione, anche di alto fusto, presente nelle aree interessate dai lavori, con occupazione e manomissione temporanea di suolo pubblico. Gli interventi saranno a cura della ditta Pier Giorgio Frassati società cooperativa sociale onlus.
Durante gli interventi sarà garantito l’accesso alle abitazioni, alle attività commerciali e, compatibilmente con i lavori, ai passi carrabili. Garantito anche il transito pedonale in sicurezza, a fianco del tracciato del cantiere e sui marciapiedi. Nell’area sarà posizionata anche la segnaletica di avviso dei lavori e di modifica della viabilità.