Emergenza covid, cambia l’assetto dei mercati contadini. Possibile anche la spesa contadina on line

MANTOVA –  Cambia nuovamente l’assetto dei mercati contadini di Mantova in seguito al nuovo Dpcm e all’ordinanza del Comune di Mantova per il contenimento dell’epidemia da coronavirus.

Ingressi contingentati, rispetto delle distanze interpersonali (almeno 1 metro) e le altre misure di distanziamento sociale, si potrà accedere solo indossando la mascherina, i mercati saranno perimetrati con varchi  di entrata e uscita controllati.

A Borgochiesanuova, ci sarà un unico varco con differenti percorsi di entrata e uscita, per il mercato del Lungorio ci sarà l‘ingresso solo dalle Pescherie e l’uscita solo da via Roma.

Il numero degli accessi in entrambi i mercati sarà controllato per prevenire assembramenti e gli ospiti potranno contare sulla disponibilità di gel igienizzante.

Tutti gli operatori saranno muniti di mascherine. Il mercato, quindi, è un luogo sicuro, non solo perché è all’aria aperta, ma anche perché è animato da operatori consapevoli ed organizzato in modo tale che gli acquisti si possano svolgere nel massimo della sicurezza.

Attivo anche il servizio di ritiro presso la sede del Consorzio o consegna a domicilio presso i comuni di Mantova, Curtatone, Porto Mantovano, San Giorgio e Borgo Virgilio. Una possibilità in più visto l’indicazione di limitare le uscite.

Sarà possibile effettuare la spesa on line dal sito www.prodottoinfattoria.it
e decidere se farsela consegnare direttamente a casa oppure passare a ritirarla in dispensa contadina. Gli ordini dovranno arrivare entro il lunedì alle 13.30.

Le consegne a domicilio si effettuano il mercoledì dalle 18 alle 20. I ritiri in Dispensa contadina (presso la sede del Consorzio agrituristico mantovano in strada Chiesanuova, 8 a Mantova) si effettuano sempre il mercoledì dalle 11 alle 13 e dalle 14.00 alle 19.00.

Per qualsiasi informazione o chiarimento info@prodottoinfattoria.it oppure 0376.324889.