Esordio di Sodano come commissario di Forza Italia: al Green Park si presenta la segreteria provinciale

MANTOVA – Sala gremita ieri pomeriggio al Green Park per la presentazione della riorganizzata segreteria provinciale di Forza Italia con l’esordio del neo commissario Nicola Sodano, nella ripartenza verso le elezioni.
Per l’occasione sono stati convocati tutti i neo referenti comunali del partito della provincia e la partecipazione è stata al top visto che erano tutti presenti, da Castiglione delle Stiviere a Sermide e Felonica. Sodano, ex sindaco di Mantova e oggi candidato al plurinominale della Camera, era affiancato dai suoi due vice, il consigliere provinciale Mattia Dì Vito e il capogruppo consiliare di Mantova Pierluigi Baschieri. Al neo commissario il compito di animare e moderare il dibattito (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Tanti gli interventi durante l’incontro caratterizzato da un notevole entusiasmo. Un vertice che ha visto anche la presenza del deputato uscente Alessandro Cattaneo (candidato all’uninominale della Camera e vice coordinatore regionale del partito), di Andrea Orsini anche lui deputato uscente (capolista al plurinominale del nostro collegio dove è anche candidato Sodano), e del presidente della Provincia Carlo Bottani.