Tre anni di Flixbus a Mantova con un bilancio più che positivo.
Raddoppio delle prenotazioni da e per la città solo nell’ultimo anno. Un dato positivo che ha sprona l’azienda ad investire ulteriormente sui collegamenti con il terriotorio.
Da Mantova i collegamenti con la nostra città sono via via cresciuti negli anni, fino ad arrivare a 30 destinazioni raggiungibili senza cambi.
Alle prime connessioni come Verona ( raggiungibile fino a 5 volte al giorno con tempi di percorrenza di 25 minuti) e Modena (collegata 4 volte al giorno in un’ora) nel tempo si sono aggiunti Roma, Firenze, Bologna e Napoli, ma anche mete turistiche come Rimini e di montagna come Trento. Fra le novità nuovi centri in calabria come Cosenza e Crotone raggiungibili anche con collegamenti notturni.
Le preferite dei mantovani sono Roma ( fino a 2 corse al giorno) seguita da Verona e Firenze (collegata fino a 5 volte al giorno).
Molte anche le opzioni per altre città con una o più cambi. Roma, Verona e Firenze risultano in pole position tra le città di provenienza dei visitatori a Mantova.
Visto il successo di questi primi tre anni, l’azienda ha intenzione di investire ancora sul territorio virgiliano.
Le fermate mantovane sono piazza Don Leoni e strada Cipata. Info e prenotazioni su www.flixbus.it oppure via app, oppure in agenzia di viaggi. A bordo i passeggeri trovano il Wi-Fi, le prese elettriche e la toelette.