Forconi e fuga in Bmw: paura a Palidano per misteriosi ladri mascherati

PALIDANO (GONZAGA) – Un’ondata di paura e preoccupazione si è diffusa tra i residenti di Palidano in seguito alle segnalazioni della presunta presenza di una banda di ladri a volto coperto.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, tre individui sono stati visti correre in via Papa Giovanni XXIII in direzione del quartiere Dino Villani, con in mano minacciosi forconi. La scena, ha lasciato i residenti sgomenti e terrorizzati che hanno chiamato il 112. I presunti ladri sono poi fuggiti a bordo di una Bmw di colore grigio, descritta come probabilmente rubata o con targa contraffatta, alimentando ulteriormente il sospetto di un’azione criminale premeditata e organizzata.

Un altro residente di via Ligabue ha confermato la fuga precipitosa dei sospetti, avvistandoli mentre si dileguavano attraverso un terreno adiacente alle abitazioni. La presenza di individui mascherati e armati di forconi, ha generato un clima di forte apprensione a Palidano. I residenti, già provati da precedenti furti temono per la sicurezza delle loro case. La notizia si è rapidamente diffusa sui social, alimentando conversazioni e preoccupazioni tra gli abitanti della piccola frazione gonzaghese.