Forza Italia, 6 gazebo nel Mantovano il 24 e 25 per il tesseramento

MANTOVA – Forte di un incremento nei sondaggi nel nome del presidente Berlusconi, Forza Italia in questi giorni scende in campo con l’obiettivo di far crescere l’area moderata, lanciando per il 24 e 25 giugno le “giornate del tesseramento”. Saranno un centinaio i gazebo organizzati in tutte la Regione. Di questi, ben sei saranno allestiti nelle piazze del capoluogo e di alcuni centri della provincia, per rilanciare l’azione politica di un partito che rivendica la propria centralità nella compagine di governo e nell’elettorato.

Il commissario Nicola Sodano annuncia che gli azzurri saranno il 24 giugno dalle 9 alle 12 a Mantova (piazza Martiri di di Belfiore) con un gazebo a cura del coordinamento cittadino, Azzurro Donna e Forza Giovani; contemporaneamente, saranno presenti a Castiglione delle Stiviere (piazza Dallò), Medole (piazza Vittoria) e Quistello (piazza Pio Semeghini) sempre dalle 9 alle 12. Il giorno seguente, domenica 25 giugno, i gazebo di Forza Italia saranno ancora a Castiglione delle Stiviere in piazza San Luigi (ore 9-12) e a Castelgoffredo in piazza Mazzini (ore 10-12).

“E’ una prova di vitalità e di interesse per le nostre istanze” sottolinea Sodano, richiamando l’appello recente del coordinatore regionale on. Sorte: “Andiamo avanti a testa alta, forti delle indicazioni e dell’entusiasmo che il nostro Presidente ci ha lasciato, e dei principi liberali che sono diventati anche l’anima del centrodestra al governo”. Per tesserarsi a Forza Italia presso i gazebo allestiti sarà sufficiente presentarsi con un documento d’identità.