MANTOVA – A pochi giorni dall’inizio del campionato, il secondo in A3 Credem Banca, sono state presentate le nuove maglie da gioco per la stagione 2024-25 della Gabbiano Farmamed che, a partire da quest’anno, avranno la partnership di Tea Energia.
A presentare alla stampa le nuove maglie al Palasguaitzer, teatro delle gare casalinghe della formazione mantovana sono stati il presidente di Tea Massimiliano Ghizzi, il presidente della Gabbiano Farmamed Paolo Fattori e il responsabile marketing della società Guido Ceccardi. Con loro alcuni giocatori della squadra. Ceccardi, Ghizzi e Fattori hanno sottolineato l’importanza di questa partnership che è stata formalizzata per la prima volta in questi termini e che vuole essere l’inizio di una lunga compartecipazione: «Siamo qui – ha esordito il responsabile marketing Guido Ceccardi – perché Tea, una delle aziende più rappresentative del territorio, ha continuato a sostenere il nostro progetto. Ci fa molto piacere e ringrazio Tea per aver scelto di proseguire con questo binomio che mi auguro possa dare soddisfazioni non solo in campo sportivo ma che ci aiuti a creare sinergia fra le aziende del territorio».
«Siamo sempre stati vicini alla Gabbiano – commenta Massimiliano Ghizzi – ma quest’anno abbiamo voluto rafforzare il legame di collaborazione. Abbiamo la possibilità di dare valore al territorio e a una squadra che ha ottenuto risultati notevoli in questi anni investendo sui giovani e sulla educazione sportiva e non poteva non coinvolgere il nostro gruppo sensibile a queste tematiche. Noi ci saremo e sono certo che faremo altrettanto nelle future occasioni».
«La nostra strategia – commenta Paolo Fattori – è di usufruire di più loghi sulla maglia, con tante aziende mantovane che ci sostengono. Sono aumentate e questo è il frutto del lavoro che stiamo facendo. Ringrazio Tea per questa prima volta».