Detective per un giorno: a Gonzaga un’avventura tra enigmi e misteri!

GONZAGA -“Detective per un giorno”. Per tutta la giornata di domenica 23 febbraio suddivisi a gruppi, in 23 turni di 90 minuti, dalle 9.50 alle 18, a Villa Canaro a Gonzaga (via Pedroni Lisiade, 9), i bambini, accompagnati da adulti, potranno vivere un’esperienza indimenticabile e per un giorno si trasformeranno in veri investigatori.

Con i loro kit da detective esploreranno la villa in cerca di indizi nascosti, sospetti da interrogare e codici da decifrare. Si tratta di un’esperienza emozionante e immersiva che stimola ingegno, logica e creatività. Un’avventura interattiva, perfetta per  tra enigmi, indizi e misteri, dove grandi e piccoli diventano veri investigatori: che si tratti di un furto, di un antico segreto o di un enigma storico, ogni storia saprà stupire e coinvolgere!

Il costo del biglietto, kit inclusi è di 10 euro per adulti e bambini. Per gruppi di 4 persone, il quarto biglietto è scontato del 50%, pagando solo 5 €.Solo i bambini ricevono il kit del Detective: penna invisibile con torcia UV, lente d’ingrandimento, taccuino e matita investigativa. Per info e prenotazioni 320/4182250 o vai al link: https://goevent.it/evento/detective-per-un-giorno-villa-canaro-gonzaga/