Gonzaga, folla per l’apertura della Fiera Nazionale “C’era una volta”

GONZAGA – Grande affluenza per la prima giornata della Fiera Nazionale dell’Antiquariato e del Collezionismo “C’era una volta”, ospitata negli spazi della Fiera Millenaria. L’evento, ormai appuntamento consolidato nel panorama fieristico italiano, ha registrato un vero e proprio pienone, attirando centinaia di visitatori e circa 400 espositori provenienti da ogni angolo del Paese.

I padiglioni della fiera si sono animati fin dalle prime ore con un pubblico variegato e curioso: esperti del settore, collezionisti, appassionati e semplici visitatori hanno affollato gli stand alla ricerca di oggetti d’arredo, quadri, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abiti e accessori vintage. L’ingresso gratuito ha contribuito ad ampliare ulteriormente l’affluenza.

«Le richieste di partecipazione da parte degli espositori hanno superato ogni previsione – ha commentato con soddisfazione Ferdinando Capisani, presidente del Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico di Gonzaga, organizzatore della manifestazione in collaborazione con Fiera Millenaria – Le bancarelle sono allestite con grande cura e presentano pezzi di notevole pregio, molto apprezzati dal pubblico. La manifestazione è ormai un appuntamento assodato di sicuro successo».

La fiera proseguirà anche domani, con apertura dalle 8.30 alle 17, pronta ad accogliere nuovi visitatori e appassionati in cerca di rarità e curiosità.