Gonzaga, scontro tra due auto all’incrocio: due feriti trasportati in ospedale

GONZAGA – Nel primo pomeriggio di oggi, poco dopo le 15, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra via Ponte Alto e via Marzette, nel territorio comunale di Gonzaga. Coinvolte nello scontro due vetture: una Renault Megane Station Wagon, condotta da una donna di 55 anni, e una Volkswagen Golf guidata da un uomo di 37 anni.

Secondo una prima ricostruzione, all’origine dell’impatto ci sarebbe una mancata precedenza, ma saranno gli accertamenti a chiarire l’esatta dinamica. Fortunatamente, in quel momento una pattuglia della Polizia Locale si trovava in zona per un servizio di controllo del territorio e ha assistito direttamente alla scena, potendo così intervenire tempestivamente e procedere con i rilievi del caso.

Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunte un’ambulanza della Croce Verde di Mantova e una del Soccorso Azzurro, che hanno prestato le prime cure ai due conducenti. Entrambi hanno riportato traumi di varia entità, ma non sono in pericolo di vita. Sono stati trasportati all’ospedale di Mantova per ulteriori accertamenti.