GONZAGA – Nel fine settimana del 17 e 18 maggio, la Fiera Millenaria di Gonzaga si trasformerà nel cuore pulsante dell’antiquariato italiano con il ritorno della Fiera Nazionale “C’era una volta”.
Giunta alla sua trentennale edizione, la manifestazione organizzata dal Circolo Filatelico Numismatico ed Hobbistico di Gonzaga, si conferma come un appuntamento imperdibile per collezionisti e appassionati, attirando visitatori da tutta Italia e dall’estero.
Ben sette padiglioni coperti, oltre al palazzetto dello sport, ospiteranno circa 400 espositori selezionati provenienti da Italia, Germania e Francia. Un’occasione unica per immergersi in un vasto mercato del raro e dell’antico, dove sarà possibile trovare arredi d’epoca, ceramiche, porcellane, quadri, monete, francobolli, libri, dischi, abbigliamento vintage e oggetti curiosi di ogni genere.
“C’era una volta” si rivolge sia ai collezionisti esperti che ai semplici amanti del bello, offrendo a tutti l’opportunità di scoprire tesori nascosti e pezzi unici. L’ingresso alla fiera è gratuito, con i seguenti orari di apertura: Sabato 8:30 – 19:00 e Domenica 8:30 – 17:00.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare i numeri 0376/58729 o 335/7072502, oppure visitare il sito web ufficiale: www.ceraunavoltagonzaga.it.