Grazie dei Fior, la Cantina di Quistello brinda al nuovo rosato in una serata dalle magiche atmosfere

QUISTELLO – Danza e musica, e non poteva essere diversamente per accompagnare il nuovo evento della Cantina di Quistello dal titolo “Grazie dei Fior” con il quale sabato sera ha presentato anche la nuova omonima etichetta, subito molto apprezzata dai numerosi commensali.
“Si tratta di un rosato a base di Grappello Ruberti, il nostro vitigno storico e che ormai rappresenta la mantovanità. Crediamo sia un prodotto che avrà un buon successo anche perchè oggi c’è molta richiesta di vini rosati purchè siano dei veri vini, non solo una moda” dichiara il presidente della Cantina Luciano Bulgarelli.
A dare un tocco ancora di maggior qualità alla serata la splendida voce della cantautrice mantovana Jenni Gandolfi, impeccabile in ogni sua esibizione mentre le ragazze del corpo di ballo di Claudia Mazzola di San Benedetto Po fanno fatto immergere gli ospiti in un’atmosfera di grande emozione.
Fiori e vino, il più autentico inno alla vita, un connubio intrigante e piacevole proprio come lo è stata la serata alla Cantina quistellese che incamera così un altro successo e plausi convinti per la nuova etichetta …..

Vedi tutti i dettagli della serata nel video servizio con l’intervista al presidente della Cantina di Quistello Luciano Bulgarelli