MANTOVA – Altro successo per la giovane cantante mantovana Martina De Donno. L’ugola di Curtatone si è aggiudicata la prima edizione dell’Home Factor, un concorso canoro lanciato da youtube durante la quarantena. Ieri l’annuncio, che ha dato anche il padre, del noto medico mantovano Giuseppe De Donno.
Una sfida tra 12 talenti con il vincitore che avrà la possibilità di registrare un brano che verrà distribuito dall’etichetta Reverb su tutte le piattaforme digitali
“Un’esperienza diversa dagli altri concorsi che ho fatto – ha spiegato Martina -. Mi sono divertita molto e ha rappresentato una forma di svago rispetto alla monotonia della quarantena”. L’occasione quindi per mettersi in gioco e farsi vedere da vari addetti del settore che possano lanciare nuovi talenti nel mondo musicale.
Per Martina De Donno 20 anni, non è il primo successo. Nel 2017, da studentessa, si era aggiudicata il Voice Contest di Buscoldo che le ha permesso d’incidere “On and On”. Un successo arrivato fino anche in Canada.