I Lions europei si danno appuntamento a Mantova

Il vicesindaco Giovanni Buvoli, venerdì 20 settembre, nella sala Consiliare del Comune di Mantova, ha salutato e dato il benvenuto ad un’ampia delegazione di esponenti di vari Lions Europei che sono in città per un meeting utile a rinsaldare i rapporti con i Club gemellati di Nevers, Koblenz e Schwyz. Presente, tra gli altri, il presidente Lions Mantova Host Paolo Predella e il Censore di Club Giampiero Pezzoli. Il ritrovo a Mantova permetterà l’organizzazione di eventuali scambi culturali o di future iniziative comuni, oltre a far conoscere agli “ospiti” le bellezze artistiche, architettoniche, naturali ed enogastronomiche della nostra città.

MANTOVA Il vicesindaco Giovanni Buvoli, ieri nella sala Consiliare del Comune di Mantova, ha salutato e dato il benvenuto ad un’ampia delegazione di esponenti di vari Lions Europei che sono in città per un meeting utile a rinsaldare i rapporti con i Club gemellati di Nevers, Koblenz e Schwyz.
Presente, tra gli altri, il presidente Lions Mantova Host Paolo Predella e il Censore di Club Giampiero Pezzoli. Il ritrovo a Mantova permetterà l’organizzazione di eventuali scambi culturali o di future iniziative comuni, oltre a far conoscere agli “ospiti” le bellezze artistiche, architettoniche, naturali ed enogastronomiche della nostra città.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here