Il 30 giugno scade la proroga per l’iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali

MANTOVA – Il 30 giugno scade la proroga, attivata a causa del lockdown per il Covid-19,  per il rinnovo annuale dell’iscrizione all’Albo dei Gestori Ambientali, solitamente in scadenza il 30 aprile.

Sono tenute al versamento le imprese che effettuano attività di raccolta e trasporto dei propri rifiuti, non pericolosi o pericolosi, in quantità inferiore ai 30 chili al giorno come quelle edili, gli installatori di impianti e i giardinieri, tra gli altri.

Tale diritto dovrà essere obbligatoriamente ed esclusivamente pagato  mediante carta di credito su circuito Visa/MasterCard e senza alcuna commissione aggiuntiva.  Per eseguire il pagamento l’impresa deve accedere alla propria area riservata. Nella sezione “DIRITTI”  è visualizzato l’importo dovuto. Si consiglia di verificare per tempo di essere in possesso delle proprie credenziali di accesso. Vi è sempre la possibilità di richiederne di nuove, accendendo al sito www.albonazionalegestoriambientali.it – Login Impresa – Password dimenticata. Le nuove credenziali verranno inviate sulla PEC dell’ Impresa.

Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Ambiente e Sicurezza di Confartigianato Mantova telefonando al numero 0376 408778 (riferimento: Stefano Tassellari) o prendendo un appuntamento.