Il Gabbiano fa suo il derby con Viadana per 3-0. Match comunque combattutissimo

Il Gabbiano fa suo il derby con Viadana per 3-0. Match comunque combattutissimo

CERESE (BORGO VIRGILIO) Il Gabbiano Top Team fa suo il derby contro l‘Epiù Viadana con un netto 3-0 nella terza giornata di andata del campionato di serie B.
25-19, 25-23, 25-22 i tre parziali che dimostrano come il Viadana abbia in ogni caso sempre combattuto.
Nel secondo set in particolare Maggi e compagni riescono a portarsi sul 16-11 ma il Top Team è bravo a recuperare lo svantaggio grazie soprattutto ai cambi di Guaresi risultati la vera arma in più dei padroni di casa nel corso di tutto il match.
Anche il terzo parziale è combattutissimo con Viadana che si porta sul 22-20 ma i padroni di casa riescono a riacciuffare la parità e poi a far loro la partita con tre ace di Cordani – top player- senz’altro tra i migliori in campo insieme a Amouah, Giglioli e Peslac.
Buona in ogni caso la prestazione di tutti i giocatori del Top team che davanti al pubblico di casa sono riusciti a convincere proprio come avevano fatto la settimana prima in trasferta contro il Valtrompia.
L’impasse dell’esordio contro l‘Anderlini Modena per il momento è solo un brutto ricordo che tiene la squadra con i piedi per terra ma non gli impedisce di sognare.
Dal canto suo Viadana ha dimostrato di avere comunque tutti i numeri per dare del filo da torcere anche alle prime della classe.