Viadana, il grande rugby torna allo Zaffanella: il 6 gennaio c’è Italia-Francia U20

VIADANA – A Viadana sarà un’Epifania all’insegna della palla ovale. Il grande rugby è pronto a tornare allo Zaffanella di Viadana con il match Italia-Francia U20, che avrà inizio alle 14.30.

Gli azzurrini avevano già giocato in passato a Viadana e la Federazione ha scelto ancora la terra della palla ovale mantovana  per questo test match che preparerà gli azzurrini al prossimo  Sei Nazioni di categoria. Soddisfatto commenta la notizia Paolo Bottari, vice-presidente del club: “È una bella soddisfazione per la società e per tutti coloro che lavorano duro per mantenere Viadana tra i club di prestigio in Italia. Ospitare una partita di questo livello nel nostro impianto è per noi ragione di onore e vanto; già in passato lo Zaffanella è stato protagonista di incontri a livello mondiale e abbiamo fatto tutto il possibile per poter continuare su questa strada. Tutti i lavori di ristrutturazione ed efficientamento energetico che stiamo svolgendo allo Stadio Zaffanella rendono più che meritevole ospitare eventi internazionali di alto livello. Il Rugby Viadana 1970 sta facendo davvero molto per la diffusione del Rugby in Italia ed il fatto di ospitare un evento del genere ne è la indiscutibile prova!” Poi prosegue: “Se ogni tifoso inviterà tre amici o conoscenti a questo evento internazionale riempiremo lo Zaffanella e daremo la possibilità a molta altra gente di innamorarsi di questo stupendo sport!”

INFO BIGLIETTI

I tagliandi saranno acquistabili direttamente in biglietteria il giorno della partita al costo di 20 euro per la tribuna Ovest, 10 euro per la tribune Nord e Est mentre sarà gratuito l’ingresso per gli under 12 e Over 75.