Il reporter Fausto Biloslavo venerdì presenta “Talebani dell’accoglienza” alla Casa del Mantegna

MANTOVA – Venerdì 21 marzo alle ore 18.15, presso la Casa del Mantegna (via Acerbi, 47) il giornalista e inviato di guerra Fausto Biloslavo presenterà il suo libro “Talebani dell’accoglienza – Vittime e mercanti del business dell’immigrazione”.

L’appuntamento è organizzato dal circolo cittadino di Fratelli d’Italia, che nei mesi scorsi ha già ospitato a Mantova, in occasione delle presentazioni dei rispettivi volumi, Italo Bocchino, Francesco Borgonovo e Alberto Busacca (il 19 maggio sarà poi la volta di Daniele Capezzone). “Portiamo a Mantova autori che qui non sono mai stati invitati – spiega il coordinatore cittadino Stefano Nuvolari – perché affrontano temi diversi da quelli imposti dalla sinistra. Il nostro vuole essere uno spazio di cultura differente: l’abbiamo chiamato “L’alternativa””.

Dopo avere affrontato i temi del politicamente corretto, del pensiero unico, della fobia per un immaginario ritorno del fascismo, il Circolo Fratelli d’Italia di Mantova esamina il tema dell’immigrazione clandestina con Fausto Biloslavo, uno dei più conosciuti reporter italiani. Il giornalista, con il suo libro “Talebani dell’accoglienza”, firma un vero e proprio reportage direttamente “dal campo”, con molti approfondimenti sui lati più oscuri di questo gigantesco fenomeno. Come funziona realmente il “traffico” di migranti verso l’Italia? Come operano i protagonisti dell’immigrazione? Chi c’è dietro gli attivisti delle ONG e chi sono i sostenitori politici, giudiziari e i grandi finanziatori? Domande alle quali venerdì sera alla Casa del Mantegna l’inviato di guerra darà le sue risposte.