Cronaca 16 agosto 2019, 18:24

Il veronese Pillan sul podio più alto dell'Incontro dei Madonnari alla Fiera delle Grazie

Il veronese Pillan sul podio più alto dell'Incontro dei Madonnari alla Fiera delle Grazie

Il veronese Federico Pillan torna ad aggiudicarsi il concorso dei madonnari di Grazie a distanza di due anni dall’ultimo successo, Il maestro madonnaro ha proposto come opera "San Paolo di Tebe. Il primo eremita". E con quello di quest’anno sono tre i trofei che finiscono nella sua famiglia visto che l’anno scorso a vincere era stata invece sua moglie Michela Bogoni, quest’anno arrivata terza.

La premiazione del 47esimo Incontro Nazionale dei Madonnari si è tenuta ieri sera nel piazzale del Santuario da parte della commissione presieduta dal direttore del Ducale Peter Assmann Secondo classificato tra i maestri Mino Di Summa – con l’opera “Richiesta di Grazia”.  Ad imporsi tra i madonnari qualificati è invece il giovane messicano Ignacio de Jesus Chavez Salina, che l’anno scorso aveva vinto tra i madonnari semplici. Classicissimo il tema della sua opera con “Madonna e Gesù Bambino”.

Tra i madonnari semplici vittoria e promozione alla categoria Qualificati per Maureen Kolhoff con l’opera  Glas in Lood Raam

VEDI L'ELENCO COMPLETO DEI PREMIATI: Il veronese Federico Pillan vince il Concorso dei Madonnari alla Fiera delle Grazie

 

Prima Pagina/Archivio/Invia un Comunicato Stampa/Pubblicità