MANTOVA – Il caldo insopportabile non ha frenato la curiosità dei tifosi biancorossi che in 200 circa sono venuti a Mantovanello per veder da vicino il nuovo Mantova. La squadra biancorossa si è radunata questa mattina all’Hotel Novecento di Pegognaga per arrivare intorno alle 16 in città con il pullman nuovo immortalato dalle ali di tifosi che hanno accompagnato i giocatori allingresso del centro sportivo. Tanti applausi per Monachello, uno degli idoli dei supporters e ovviamente anche per i nuovi. Su tutti Festa, Burrai e Galuppini. SOno loro i top player di questo nuovo Mantova. E chissà che ne verranno fuori altri nel proseguo della stagione.
Un’oretta abbondante la durata della seduta d’allenamento iniziata con una serie di esercizi a terra e poi subito pallone protagonista e subito con le prime indicazioni da parte di Possanzini e il suo staff. In questa settimana la formaziione biancorossa farà un lavoro propedeutico a quello che sarà svolto in ritiro a Veronello dal 24 luglio al 4 agosto.
Sempre oggi è iniziata la campagna abbonamenti. Code al Mantova Point e al Gimme Five in città. Sono 274 le tessere sottoscritte in questa prima giornata.
Tenendo conto che lo scorso anno la campagna abbonamenti aveva chiuso a 650, è decisamente un ottimo inizio. Un dato che rispecchia a pieno l’entusiasmo che si è creato attorno alla squadra, grazie al lavoro della società, che sta conducendo un mercato importante e anche alla riammissione in Lega Pro.
Nel video le interviste al dt Christian Botturi e a mister Davide Possanzini