BAGNOLO – E’ stato inaugurato ieri sera al Bar Bianchi l’Inter Club Bagnolo San Vito, un sodalizio che unisce i tifosi di fede nerazzurra provenienti da diverse zone della provincia mantovana, ma non solo. Ieri il primo raduno ufficiale, quasi un centinaio i presenti, che hanno ricevuto la tessera dell’Inter Club. Cena tipica mantovana e torta personalizzata per dare il via ufficiale a questo cammino che affiancherà l’Inter nelle gare casalinghe a San Siro (Serie A e Champions League), oltre a qualche trasferta vicina come Verona, Reggio Emilian, Bologna.
Tanti i vantaggi per chi si iscrive all’Inter Club: prelazione e sconti (20%) sui biglietti delle partite (Serie A e Champions), sconti per i prodotti ufficiali dell’Inter. Per quanto riguarda i biglietti, l’Inter Club (questo vale per tutti) non fornirà i biglietti, che dovranno essere acquistati singolarmente dai tifosi, soci Inter Club compresi. I tifosi si potranno appoggiare invece all’Inter Club Bangolo San Vito per i viaggi in pullman che saranno organizzati in occasione delle varie partite. Chi non potrà seguire la partita direttamente allo stadio, avrà la possibilità di seguire il match in compagnia al Bar Bianchi, sede dell’Inter Club Bagnolo San Vito a San Biagio.
L’idea è nata circa tre mesi fa e attualmente sono 120 gli iscritti, di tutte le età. Il più anziano ha 85 anni. Al momento dell’iscrizione ai tifosi saranno consegnati dei kit ufficiali e gadget vari dell’Inter. Costo d’iscrizione 35 euro.
I dirigenti dell’Inter Club Bagnolo San Vito sono già al lavoro per organizzare la cena natalizia che radunerà ovviamente i sostenitori della “Beneamata”, magari insieme a qualche ospite illustre.
Per info e iscrizioni, telefonare al 348-9258335, o direttamente al Bar Bianchi.