Incidente e inseguimento a Buzzoletto: tre auto coinvolte e quattro feriti in ospedale

BUZZOLETTO (VIADANA)  – Un misterioso incidente a dinamica anomala si è verificato ieri sera, poco dopo le 21, all’incrocio tra via Corbari e la Sp. 57s, nella frazione di Buzzoletto. Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto tra i tre veicoli coinvolti non sarebbe stato un normale scontro stradale, bensì l’epilogo di un inseguimento tra due auto con il presunto intento di speronare la terza vettura per motivi e “questioni personali”.

L’episodio ha visto il coinvolgimento di quattro persone, tutte rimaste ferite e necessitanti di cure mediche.

I soccorsi e i feriti

Sul luogo dell’incidente sono intervenute d’urgenza le ambulanze della Croce Verde di Viadana e della Croce Verde di Cremona per prestare i primi soccorsi ai quattro occupanti dei mezzi: un ferito, che lamentava forti dolori al rachide cervicale e lombare, è stato trasportato all’ospedale Oglio Po; un secondo occupante ha riportato un trauma toracico; il terzo ha subito una forte contusione alle gambe; Gli ultimi tre coinvolti sono stati tutti trasferiti all’ospedale Carlo Poma di Mantova.

Indagini in corso

Sul posto sono giunte due pattuglie dei Carabinieri per effettuare i rilievi di rito, gestire la viabilità e avviare le indagini. Spetterà ai militari dell’Arma chiarire i contorni della vicenda e accertare le esatte responsabilità.