CASTEL GOFFREDO – Tragedia all’alba lungo strada Cattarobbio, una via di campagna che collega Castel Goffredo a Ceresara. Un uomo di 58 anni, Massimiliano Capra, originario di Asola e residente a Ceresara ha perso la vita in un incidente, mentre viaggiava in sella alla sua moto Harley Davidson.
Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe perso il controllo del mezzo affrontando una curva, finendo fuori dalla carreggiata, in un fosso adiacente. L’allarme è stato dato da un passante, intorno alle 7.30, che ha notato il corpo dell’uomo sotto la moto, e ha prontamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti: un’automedica, un’ambulanza del Soccorso Azzurro, i Vigili del Fuoco di Castiglione delle Stiviere e la Polizia Stradale di Mantova, per i rilievi del caso
Il 58enne è deceduto sul posto schiacciato anche dal peso della due ruote e le forze dell’ordine stanno ricostruendo con precisione la dinamica dell’incidente.
Massimiliano Capra, da tutti conosciuti come Max lascia la mamma Palmira, Mara, le figlie Francesca e Giulia, il fratello Maurizio. I funerali si svolgeranno martedì 29 Luglio alle ore 9.30 nella Cattedrale di S. Andrea di Asola, partendo dall’abitazione in via Marino Parenti 152. Dopo le esequie si proseguirà per il Tempio Crematorio di Mantova.