Incidente sulla SP 62 a Cappelletta: auto contro recinzione

BORGO VIRGILIO – Attimi di tensione nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 15, lungo la Strada Provinciale 62 della Cisa, all’altezza del civico 223/A, nei pressi dell’incrocio con strada San Cataldo, nella frazione di Cappelletta.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte della Polizia Stradale di Ostiglia, un 42enne alla guida di una Renault Kadjar, con a fianco il figlio 19enne, ha perso il controllo del veicolo, finendo contro una recinzione in legno che delimita la pista ciclopedonale. L’auto si è poi fermata al centro della carreggiata, sulla linea continua di mezzeria.

Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi: un’ambulanza della Croce Verde di Mantova, un’automedica e una squadra dei Vigili del Fuoco di Suzzara, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo.

Fortunatamente, gli occupanti dell’auto, seppur comprensibilmente scossi, non hanno riportato ferite e hanno rifiutato il ricovero ospedaliero.

Inevitabili i disagi con la formazione di lunghe code in entrambe le direzioni.