La Cantina di Quistello riparte con “vigneti aperti”. Sabato 20 giugno cena-degustazione sotto le stelle

La Cantina di Quistello riparte con

QUISTELLO – Il nome della serata è già di per se molto significativo: #ripartiamodaqui. Ed è infatti proprio dalla serata in programma sabato 20 giugno che la Cantina Sociale di Quistello riparte con le iniziative che tante volte in passato, prima della difficile stagione della pandemia, l’hanno vista protagonista richiamando molte persone negli affascinanti spazi della Cantina.
“Dopo un lungo periodo che passerà alla storia, dove sono emerse paure, difficoltà economiche e cambiamenti che sicuramente lasceranno il segno, ora è arrivato anche il momento di ripartire! – spiegano infatti dalla Cantina –  Noi lo facciamo con “vigneti aperti”, iniziativa promossa dal Movimento Turismo Del Vino a cui apparteniamo”.
Quella proposta sarà una cena-degustazione sotto le stelle, che si terrà nella grande corte dello storico edificio della Cantina, curata da Nadia e Denis del Ristorante All’Angelo di Quistello.

E ovviamente i pluripremiati vini della Cantina saranno grandi protagonisti in abbinamento ai diversi piatti proposti: lo Spumante 1.6 Armonia accompagnerà gli stuzzichini di benvenuto, l’80 Vendemmie Rosato sarà servito invece con il Tortello Rosa di faraona e asparagi, mentre l’80 Vendemmie Rosso esalterà i sapori della tagliata di petto d’anatra con patate al forno e caponata di verdure. Gran finale con il tiramisù d’estate al melone che si potrà gustare sorseggiando il bianco Igt frizzante Dolce del Vicariato di Quistello 
La cena (€ 35 mentre per i bambini € 15) è esclusivamente su prenotazione (entro giovedì 18 giugno) che si rende necessaria sia per motivi organizzativi che per organizzare gli spazi nel pieno rispetto delle norme anti-Covid.
Tel. 0376/618118 | www.cantinasocialequistello.it