La nuova moda? Ricevere gli auguri dai campioni: il più economico Walter Zenga con 13 euro

MANTOVALa Gazzetta dello Sport ha diramato il listino prezzi degli auguri personalizzati che gli appassionati di calcio o sport, possono ricevere dai loro campioni preferiti, attraverso l’app di Cameo. E’ la nuova moda, ma per qualcuno potrebbe costare davvero caro. Per esempio se uno volesse ricevere gli auguri dal campione di pugilato Mile Tyson dovrebbe spendere una cifra pari a 17.500 euro. Il più economico di tutti è Walter Zenga: soli 13 euro. E poi ancora 440 euro per ricevere gli auguri o le dediche da Lukaku, 351 euro da Jorginho, 880 euro per il messaggio di Mila, la sta del Camerun di Italia 90.

Addirittura, per le aziende, che cercando dei messaggi motivazionali, esistono delle tariffe da oltre 6.000 euro. Non solo. I tifosi dell’inter al costo di 50 euro possono fare una chicchierata con Brehme Campione d’Italia nell”89 con l’Inter dei record.

Detto di Tyson, anche altre stelle dello sport americano non scherzano affatto: 13.200 euro per un altro ex pugile, Floyd Mayweather, 4.400 euro per Lonzo Ball dei Chicago Bulls. Tornando al mondo del calcio 351 euro per l’azzurro Jorginho, 44 euro per Tino Asprilia ex Parma. Per i tifosi dell’Inter con 88 euro si ha la possibilità di parlare con Samuel Eto’o, per i tifosi della Juve ricevere un video messaggio da Douglas Costa costa 172 euro.

Calciatori sì, ma anche attori e cantanti come Richard Dreyfuss 615 euro, Lindsay Lohan 418 euro, Chaka Khan.