La pioggia non ferma “Grazie in festa”. E domani gran finale con il volo degli aquiloni

La pioggia non ferma

GRAZIE (CURTATONE) Il meteo non è stato clemente con la pioggia sia ieri che questa mattina ma ciò non ha impedito lo svolgimento degi eventi di “Grazie in Festa”, la manifestazione organizzata nel borgo di Grazie dal Comune di Curtatone insieme ad alcune realtà del territorio, che vede spettacoli, laboratori, e tante altre proposte per bambini, ragazzi e non solo.

Si è dovuto ovviamente spostare alcune iniziative che erano previste all’aperto, ma questo non ha impedito ai bambini di divertirsi, imparando anche molte cose interessanti.
Successo per lo spettacolo di burattini di Corniani, con posti esauriti, che si è tenuto sottol il portico del Santuario (clicca sulle immagini per ingrandirle)

Nel pomeriggio la pioggia è cessata e il borgo si è riempito sempre di più.
Domani giornata clou con tante iniziative ed eventi in programma che culmineranno nel pomeriggio dalle 14,30 alle 17 con la Festa degli Aquiloni.
Per tutta la durata della manifestazione all’Infopoint sarà visitabile la mostra dei Segnalibri creati dai ragazzi della scuola media di Buscoldo mentre, sul piazzale del Santuario. sarà presente lo stand della libreria Centro Scuola con tutti i titoli degli autori che partecipano a “Scrittori nel borgo”.

Per conoscere tutti gli eventi: http://www.curtatone.it/index.php?option=com_content&view=article&id=929%3Aeventi-grazie-in-festa-6-7-8-maggio-2022&catid=2%3Auncategorised&Itemid=101&fbclid=IwAR0HirzYJPhzhK