Lazza in concerto a Mantova il 6 gennaio 2025 al PalaUnical. Biglietti da domani

MANTOVA – Dopo il successo dell’Ouver-Tour che lo scorso anno ha macinato sold out in tutta Italia, Lazza è pronto a scatenare nuovamente la sua energia live e svela oggi il ritorno nei palasport nel 2025 annunciando le prime date del LOCURA TOURprodotto da Vivo Concerti. L’appuntamento a Mantova è previsto per il 6 gennaio 2025 al PalaUnical.

Artista del roster Me Next, con il suo ultimo lavoro in studio “SIRIO” (Island RecordsLazza ha ottenuto in soli due anni un successo sconfinato: oltre 1 miliardo di stream complessivi, il record assoluto di 21 settimane al primo posto nella classifica FIMI, ben 9 Dischi di Platino tutte le tracce certificate per quello che è a tutti gli effetti un album cult in Italia e non solo.

Forte di questo incredibile successo, Lazza è pronto a tornare a calcare, dal prossimo gennaio, i palchi dei più importanti palazzetti italiani per otto imperdibili appuntamentiMantovaPadovaEboliTorinoBolognaMilanoFirenze e Roma avranno l’occasione di rivivere dal vivo le emozioni di “SIRIO“, di “CENERE” e della più recente “100 MESSAGGI” e immergersi nell’atmosfera unica e travolgente che solo Lazza sa creare: delle serate di pura locura.

I biglietti per il LOCURA TOUR saranno in vendita a partire da domani, martedì 23 aprile, alle ore 14:00 su Ticketone e da domenica 28 aprile alle ore 11:00 sugli altri circuiti online e nei punti vendita autorizzati. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.