Le Ferrari tornano alla Casa del Sole per Santa Lucia con tanti regali per i bambini

Un regalo inaspettato per tutti i bambini della Casa del Sole per il giorno di Santa Lucia. Bellissime valigette con i colori per tutti i bambini, auto in bella vista e una bandiera con le firme dei piloti di F1 della Ferrari. Così lunedì il Dott. Giorgio Girondi della Ufi Filter, la Scuderia Ferrari Club Mantova e gli ex ingegneri del Reparto Corse della rossa Giorgio Quattrini ed Angelo Venturelli si sono presentati alla Casa del Sole. Tanti regali per i bambini che non vedevano da tempo, ma che volevano rincontrare. “Sono passati due anni dall’ultima volta che ci siamo visti – spiega il Presidente della Casa del Sole Enrico Marocchi – e non c’era ancora questa pandemia. E’ come un ricominciare. Ci mancavano i nostri amici. L’affetto e la solidarietà che ci lega è speciale e non posso che ringraziarli con tutto il cuore per l’attenzione che dimostrano ogni volta nei nostri confronti”. L’evento breve e blindato per le norme covid non ha spento gli entusiasmi e la voglia di rivedersi dopo tanto tempo. Tra foto, sorrisi e sguardi felici finalmente si è risentito il rombo dei motori Ferrari alla Casa del Sole.

SAN SILVESTRO (CURTATONE) Un regalo inaspettato per tutti i bambini della Casa del Sole ieri nel giorno di Santa Lucia.
Bellissime valigette con i colori per tutti, auto in bella vista e una bandiera con le firme dei piloti di F1 della Ferrari.
Così Giorgio Girondi della Ufi Filter, la Scuderia Ferrari Club Mantova e gli ex ingegneri del Reparto Corse della rossa Giorgio Quattrini ed Angelo Venturelli si sono presentati alla Casa del Sole. Tanti regali per i bambini che non vedevano da tempo, ma che volevano rincontrare.
“Sono passati due anni dall’ultima volta che ci siamo visti – spiega il Presidente della Casa del Sole Enrico Marocchi – e non c’era ancora questa pandemia. E’ come un ricominciare. Ci mancavano i nostri amici. L’affetto e la solidarietà che ci lega è speciale e non posso che ringraziarli con tutto il cuore per l’attenzione che dimostrano ogni volta nei nostri confronti”.
L’evento breve e blindato per le norme covid non ha spento gli entusiasmi e la voglia di rivedersi dopo tanto tempo. Tra foto, sorrisi e sguardi felici finalmente si è risentito il rombo dei motori Ferrari alla Casa del Sole.