L’europarlamentare FI Salini a Mantova per sostenere i candidati di Bagnolo, Porto e Suzzara

MANTOVA – Un lungo tour per la provincia di Mantova quello di Massimiliano Salini per incontrare i candidati sindaci sostenuti da Forza Italia e i candidati delle liste del partito.
“L’eurodeputato, da sempre molto presente nella nostra provincia, ama il contatto diretto
con i cittadini ed elettori, è sempre molto disponibile all’ascolto” dichiara una nota di FI
“ La nostra forza, la mia forza politica deriva dal territorio, dal territorio attingo le proposte nel settore infrastrutture di cui mi occupo, e dalla diniamicità delle imprese di cui la nostra Lombardia è ricca” sottolinea Salini.

Giornata densa di incontri. A Bagnolo San Vito con la candidata sindaca Serena Zanoncello, a Porto Mantovano con Paola Salvarani, a Suzzara con Pietro Triolo e con i candidati consiglieri di Forza Italia, tra i quali Moreno Cavicchini, Angelo Tedeschi e Nicola Bianchera per i tre comuni. “A Bagnolo – ha spiegato il segretario provinciale di Forza Italia Michele Falcone – oggi ci sono due grandi sfide: il voto utile per Serena e il suo progetto civico per il cambiamento in comune dove da vent’anni non c’è ricambio, l’altro voto utile è per Massimiliano Salini, perchè Forza Italia fa parte del PPE in Europa, partito più grande attraverso il quale passano tutti i dossier, ecco perchè è utile il voto a Forza Italia alle europee.

“Ringrazio Salini – ha commentato Serena Zanoncello candidata sindaco a Bagnolo – per l’onore di essere presente qui oggi nel nostro piccolo comune, e ringrazio Forza Italia per averci offerto di supportarci in questo nostro progetto che nasce civico”.

Anche a Porto Mantovano un folto gruppo di candidati e sostenitori di Paola Salvarani. “Porto Mantovano – commenta Falcone – se darà la fiducia al centro destra potrà avvantaggiarsi del collegamento diretto che potrà avere con il governo delle Regione e del Governo dello Stato”.

“Un ringraziamento  – precisa Angelo Tedeschi Commissario Porto Mantovano – a chi come me ha creduto fortemente nella possibilità di proporre una
lista di Forza Italia a Porto a sostegno di Paola. Un ringraziamento a Salini per l’onore di essere qui con noi oggi”.

Anche nell’incontro a Suzzara una 50 di persone a sostegno di Pietro Triolo, della sua
lista civica e della lista di Forza Italia.

AGGIUNGI UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here