MANTOVA – Sfida da non perdere quella di domenica pomeriggo (inizio ore 14.30) al “Martelli”. I biancorossi di mister Mandorlini sfidano la Juve U.23. La seconda squadra bianconera si trova un po’ più in alto del Mantova, ma a differenza della passata stagione, per i bianconeri tanti alti e bassi. Per il Mantova deve essere la gara della riscosasa. Tre risultati negativi nelle ultime tre sfide e per la squadra biancorossa non possono esserci alternative alla vittoria.
Sul fronte formazione, Mandorlini si prenderà ancora tutta la giornata di domani per fare le scelte. Probabile il rientro a centrocampo di De Francesco. Un ritorno importante per permettere al Mantova di di ritrovare tempi di gioco e qualche idea in più in mezzo al campo. Fuori Gerbaudo per squalifica, non ci saranno Fazzi e Guccione.
Domenica sarà anche l’occasione per celebrare i 112 anni del Mantova e sarebbe importante per la squadra biancorossa trovare tre punti fondamentali per cercare di riprendere quota e possibilmente alimentare le speranze di salvezza diretta, senza passare per i playout.