Mantova, assemblea CNA Pensionati il 9 maggio

MANTOVA – I pensionati della CNA sono chiamati a raccolta all’assemblea provinciale per il rinnovo cariche sociali per il prossimo quadriennio che si terrà sabato 9 maggio, alle ore 9.30 nella sede dell’associazione in Viale L. Guerra a Mantova per eleggere il nuovo presidente con il nuovo segretario e i quadri dirigenti.

I lavori dell’assemblea saranno aperti dalla dirigente Irene Gerelli , seguirà la relazione del presidente uscente ,Gianni Soffiati che illustrerà l’attività sindacale svolta nel corso del suo mandato sui temi emergenti che riguardano l’efficientamento del sanità pubblica, il potenziamento sul territorio dei medici di base, dell’assistenza domiciliare alle persone fragili, i rapporti con le Istituzioni e le forze sociali, il caro vita, la sicurezza degli anziani in particolare sul tema emergente delle truffe, le attività culturali , e i servizi di assistenza fiscale, previdenziale (Patronato Epasa- Itaco e Caf 730 ) e le convenzioni che CNA mette a disposizione dei pensionati.

Ai lavori dell’assemblea interverranno il Presidente della CNA, Nicola Dall’Argine con la Direttrice Elisa Rodighiero e il Presidente Regionale di CNA pensionati Lombardia,  Franco Nicefori .