Mantova, Corrent nel mirino dei tifosi. Faccia a faccia ultras-Piccoli: “Adesso lo devi cacciare”

MANTOVA – Clima teso al “Martelli” nel post partita di Mantova-Vicenza. Il risultato di 6-2 per i vicentini ha scatenato la rabbia da parte dei tifosi virgiliani. Quasi 4.000 spettatori per spingere Guccione e compagni alla vittoria. Il gol nei minuti iniziali di Pierobon sembrava aver messo mettere in discesa la partita, ma alla fine per i biancorossi virgiliani è stato un pomeriggio da incubo.

Poco prima che terminasse la gara, una parte dei sostenitori virgiliani è uscita dalla Curva Te riuscendo a piazzarsi all’interno della tribuna, bloccati da un cordono di forze dell’ordine. Nessun tipo di forzatuta da parte degli ultras, ma solo un po’ di attesa prima di parlare con Piccoli, che anche questa volta, comne accaduto in passato ci ha messo la faccia e si è presentato davanti ai tifosi. “Adesso lo devi cacciare”. Il riferimento da parte dei rtifosi è ovviamente rivolto a Corrent. “Basta figure di m…”. Poi qualche coro contro il mister e il gruppo di tifosi è uscito dallo stadio.

Nella pancia dello stadio silenzio tombale sul fronte Mantova, che ha applicato il silenzio stampa per tutti: giocatori, tecnico e dirigenti.

Nel video la contestazione dei tifosi